Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Valerio io lo comprata ma con i 17

    Commenta


    • #32
      Magari lo sapete già su i cerchi da 17 sono catenabili ma solo con catene da 7mm

      Commenta


      • #33
        Angelovolante secondo me hai fatto benissimo

        Commenta


        • #34
          Dici Vale appena mi arriva la provo sugli Appennini

          Commenta


          • #35
            Io le ho prese anche perche per quest'anno non compro le gomme invernali e con le catene a bordo on fanno la multa

            Commenta


            • #36
              Angelovolante aspettiamo le tue impressioni allora

              Commenta


              • #37
                Ma quanto ci mette X arrivare....sì certo Valerio appena la prendo metto la foto

                Commenta


                • #38
                  Bisogna avere pazienza, poi potrai goderti la tua Tipo Style

                  Commenta


                  • #39
                    mi è sembrato di capire che qualcuno ha messo i cerchi da 17 sulla s-design??? ma su che motorizzazione? a me in concessionaria il configuratore mettendo il pack s me li metteva in automatico con gli xenon se volevo la pelle erano +900 euro

                    Commenta


                    • #40
                      Originariamente inviato da che_pazzo Visualizza il messaggio
                      mi è sembrato di capire che qualcuno ha messo i cerchi da 17 sulla s-design??? ma su che motorizzazione? a me in concessionaria il configuratore mettendo il pack s me li metteva in automatico con gli xenon se volevo la pelle erano +900 euro
                      I cerchi da 17" sulla S design sono di serie.

                      Commenta


                      • #41
                        ok,ma se si prende la s-design senza xeno hai i cerchi da 17 se metti gli xeno in automatico ti mette i 18".
                        così risultava in concessionaria quando cercavo di avere i 17" con gli xeno.

                        Commenta


                        • #42
                          Il pacchetto s-design è solo ed esclusivamente con xeno

                          Commenta


                          • #43
                            eppure io in concessionaria non riuscivo a fargli mettere solo gli xeno senza i cerchi da 18".
                            Il configuratore quando andavamo a mettere gli xeno dava in automatico anche i cerchi da 18".
                            Io per risparmiare ancora qualcosa avrei voluto la s-design con gli interni in tessuto, xeno e cerchi da 17".
                            invece ho dovuto prendere la s-design con interni in tessuto, xenon e cerchi da 18"

                            Commenta


                            • #44
                              Io da dipendente ti dico che nel nostro pc non mi faceva configurare xeno e 18

                              Commenta


                              • #45
                                anche da mio pc aziendale....poi in concessionaria vedevo anche io che non si potevano separare le due cose....bho!!!
                                vabbè, mi ritrovo i 18" che sono più belli esteticamente ma sicuramente più scomodi in città.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X