Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    La moto è un tdm 850 e rimaneva accesa solo quando era collegata alla vettura,come gli staccavo i cavi iniziava a borbottare e poi si spegneva.
    Dopo 3-4 prove ci ho rinunciato solamente quando ho messo la batteria nuova e ritornato tutto perfetto.

    Commenta


    • #77
      Perché la batteria è carica e sopperisce ad altri eventuali problemi di altra probabile natura sulla distribuzione elettrica fornita dal l'alternatore, o da qualsiasi altro elemento elettricamente alimentato che magari consuma molto più del dovuto.. Insomma, esperienza personale a parte, non è normale che un motore avviato non supporti tutto ciò che elettricamente sia necessario ad eccezione del minimo 🤔

      Commenta


      • #78
        Vero o finto la moto era perfetta prima ed è risultata perfetta dopo la sola sostituzione della batteria.

        Commenta


        • #79
          Guarda che non ho mai giudicato le affermazioni dei singoli, o le singole esperienze, ma semplicemente la condizione al riavvio. Se solo dipendente dallo stato della batteria, il mezzo riavviato a cavi o starter deve restare in moto. Diversamente c'è qualche altro problema, che molto probabilmente si ripresenterà uguale a sè stesso alla prossima situazione di batteria scarica/corto. Il che potrebbe essere un problema reale in caso di vetture parcheggiate in un box interrato da chi, ad esempio, non ha dimestichezza o possibilità di sostituire da sé l'elemento. Sono situazioni in cui io approfondirei le possibili cause

          Commenta


          • #80
            Di batterie ne ho cambiate alcune tra moto auto e camion e ho alcuni km alle spalle ma quella batteria sul TDM non lo faceva proprio andare.

            Commenta

            Sto operando...
            X