scarterei l'usura valvole con 40 mila km sulla tjet gpl con sedi e valvole rinforzate di fabbrica,opterei come ipotesi per benzina vecchia lasciata tanto nel serbatoio o filtro gpl sporco,poi le cause su una doppia alimentazione possono essere diverse.
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Salve a tutti. Permettetemi di proporre una idea fuori dal coro.... chi ha irregolarità di avviamento a freddo a benzina, provi a viaggiare qualche giorno a benzina, o meglio spegnere la macchina a benzina la sera. Potrebbe essere che a freddo la centralina non arricchisca a dovere ma corregga smagrendo troppo, perché ha in memoria una carburazione un po grassa ( a gas quando è stata spenta). Scusate se non mi sono spiegato bene. E poi fate controllare la carburazione da un gassaio bravo.... non in fiat, perché li ci perdete tempo e basta.
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Originariamente inviato da Centurion75 Visualizza il messaggioscarterei l'usura valvole con 40 mila km sulla tjet gpl con sedi e valvole rinforzate di fabbrica,opterei come ipotesi per benzina vecchia lasciata tanto nel serbatoio o filtro gpl sporco,poi le cause su una doppia alimentazione possono essere diverse.Tipo 5 porte 1.4 Gpl T-jet 120 cv - Lounge + Pack Tech - Grigio Colosseo
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Anche io all'inizio avevo lo stesso problema, la prima accensione del mattino a freddo, e la soluzione è il potere calorifero della benzina nel serbatoio, questo difetto sparisce appena consumo la benzina e metto benzina Nuova, io consiglio è non mettere mai tanta benzina, così si smaltisce subito
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