Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Oldrobbi
    ha risposto
    ...lo so sono scemo ma se guardi il libretto istruzioni il fatto di muovere le sedute posteriori riguarda SOLAMENTE la versione SW...
    per la versione 5 porte, come quella che hai tu, NON è prevista la rimozione delle sedute...poi se uno vuol provare a togliere le sedute DI CERTO si toglieranno dato che la macchina nasce a pezzi e non in un blocco unico...però credo che ci voglia della vera forza per sbloccare le molle di fissaggio delle sedute....

    scusa se sono stato brusco ed in qualche modo ti ho offeso ma è stato del tutto involontario, ma siccome il motto "chiedere è lecito e rispondere è cortesia" a casa mia vale nel caso in cui NON ci siano mezzi alternativi per risolvere la questione...
    avete vent'anni o giù di lì (forse) e vi affidate per comodità al "chiedo e mi rispodono così evito lo sbattimento di leggere il libretto"...ma metterci un po' del vostro???

    per gli adim......bannatemi pure

    Lascia un commento:


  • Toto123
    ha risposto
    Oldrobbi ovviamente la tua opinione e' logica, ma capita che certe volte dare una scorsa al libretto non basta perché poco chiaro, quindi uno chiede ( nella vita chiedere e' cortesia)

    Lascia un commento:


  • Oldrobbi
    ha risposto
    .....dare una scorsa al libretto di istruzioni????

    Lascia un commento:


  • Toto123
    ha risposto
    Nello specifico non capisco bene se si devono muovere pure i divanetti

    Lascia un commento:


  • Toto123
    ha iniziato la discussione Come abbassare del tutto i sedili posteriori

    Come abbassare del tutto i sedili posteriori

    Ho bisogno di capire come si abbassano i sedili posteriori della Fiat Tipo 5 porte
Sto operando...
X