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  • ciao ragazzi buona sera io con la mia tipo berlina 120cv ho fatto i 100.000km per ora tutto ok nessun problema mi devo solo informare quando fare la distribuzione c'è chi dice a 120.000km e c'è chi dice a 140.000km mi sembrano un po troppi

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    • ciao,io al tuo posto la farei senza perdere troppo altro tempo la cinghia della distribuzione,raggiunti i 100 mila km è il momento giusto per fare il lavoro e mettersi al riparo da costosissimi guasti da rottura della cinghia.

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      • Salve con la mia Tipo 120 CV 1400 CC ho problemi con la sonda Lampada, Cambiata 3 volte Mi hanno cambiato anche la centralina ma il problema rimane. qualcuno ha la stesso problema.

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        • Alla scadenza della garanzia la macchina si è trasformata in un disastro. Problemi al motore, ora è un mese che è dal concessionario. Mi sento abbandonato a me stesso. Penso proprio che me ne libererò.

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          • Sandro77
            Sandro77 commentata
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            Dispiace sentire questi inconvenienti, sarebbe interessante sapere motore e chilometraggio per valutare i problemi che hai riscontrato.

        • A me la mia tipo GPL T-Jet a 60000km ha iniziato a dare problemi. In accelerazione a bassi regimi (in fase di ripresa) la vettura singhiozza, strattona, ha vuoti di coppia. Nessun errore viene settato in centralina. Forum parlano di una problematica comune dei T-Jet che si potrebbe risolvere con una rimappatura o con un opportuno aggiornamento software

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          • Dovrei acquistare una Fiat tipo sw Longue 1.6 120cv 2017 come va di motore? Cambio? È vero che le marce slittano da sole?

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            • salve,diciamo che per quel motore lo slittamento nelle marce alte dovuto a un problema sulla frizione è piuttosto diffuso,nel forum ci sono varie testimonianze di questo problema e anche nel web in generale.

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              • Quindi è un difetto di fabbrica di questo modello del motore?

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                • se si vuole chiamarlo così....è un problema già ben conosciuto da almeno 5 anni diciamo e non solo per la tipo ma anche per altre macchine che montano quel motore,come 500x e jeep renegade.

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                  • Siccome non sono un meccanico, e leggendo il forum, sono in autostrada di 6 e di colpo si toglie la marcia?

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                    • non é che si toglie la marcia,slitta la frizione con il rapporto innestato.

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                      • Mi spieghi gentilmente lo slittamento cosa intendi?

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                        • con la marcia inserita la frizione danneggiata/usurata non lavora come dovrebbe e il motore sale di giri perdendo potenza e coppia da scaricare alle ruote,il contagiri va su di giri e si perde velocità ,un po' come se si premesse il pedale della frizione mentre si viaggia con l'acceleratore premuto,questa cosa succede senza toccare il pedale della frizione però e con la marcia inserita viaggiando.

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                          • Ti ringrazio….quindi tutte queste Tipo del 2017 a 7/8/9 mila € con 150mila km se le tolgono x questo motivo

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                            • Originariamente inviato da Mari Visualizza il messaggio
                              Buonasera, volevo sapere se a qualcuno è capitato di avere problemi con la turbina... La mia Fiat tipo berlina diesel 1.3 è in assistenza dopo soli 36.000 km. Grazie a chi risponderà
                              Buongiorno so che è passato tempo, sono da poco possessore del 1.3 e sto notando dei sibili nelle marce alte tra i 2000 e 3000 giri, come se fosse sibilo di scarico lento volevo sapere se anche te avevi questo problema o altro. Grazie

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                              Sto operando...
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