Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    Tipo 5 porte 1,4 benzina turbo 120 cv.
    lo schermo si accende e si spegne frequestissimamennte (anche 10 volte in una ora)
    Ho teorizzato eccessivo calore, filo ballerino, ma ci sono alcuni allarmi che riportano al software ed al calore interno. Che fare se non piangere ?

    Commenta


    • #77
      Salve,mi pare ci sia un'aggiornamento software da eseguire per il problema del display che si spegne,prova magari ad informarti in una concessionaria o officina fiat se il problema è risolvibile con aggiornamento.

      Commenta


      • #78
        Ok, mi metto subito in moto

        Commenta


        • #79
          facci sapere per curiosità e info per tutti nel forum

          Commenta


          • #80
            Appena avrò, si spera, dei risultati, li condividerò con tutti

            Commenta


            • Batmarian
              Batmarian commentata
              Modifica di un commento
              Ci sono aggiornamenti? É capitsto anche a me in settimana e avevo il penultimo firmware installato

          • #81
            Da una prima analisi non sembra un problema termico, piuttosto il connettore di collegamento oppure il cavo di alimentazione con contatti lenti. Dalla batteria, attraverso il fusibile fino al connettore ci deve essere un falso contatto. Questa la teoria, trovare il punto responsabile È il problema.

            Commenta


            • #82
              Io devo tornare per completare la diagniosi proprio per staccare il connettore. La procedura potrebbe richiedere il codice radio e oggi non lo avevo con me. Se non é quello mi hanno detto è uconnect e va sostituito

              Commenta


              • #83
                Troppo generico. Cosa si sostituisce, il computer, il software, il connettore? I costi per una cosa da richiamo della casa?
                la fiat dimostra ancora poca sensibilitá per la clientela...!!

                Commenta


                • #84
                  Mi hanno detto che va sostituito il connect. Una barca di soldi.
                  il danno dicono sia stato causato per aver fatto partire la macchina con i cavi per riavviare la batteria che mi aveva lasciato a piedi

                  Commenta


                  • #85
                    Ora mi compsre snche gli allarmi park assistant al momento non disponibile e impianto audio non disponibile

                    Commenta


                    • #86
                      Ciao, tipo diesel 130CV immatricolata gennaio 2022: già x 3 volte (2 nell'ultima settimana) al riavvio dell'auto dopo una sosta da 1 a 7 ore e anche senza significativa esposizione al sole, il 7'' è rimasto spento (anche provando a riavviare più volte, anche togliendo la chiave dal quadro). Naturalmente quando ho riacceso davanti al tecnico dell'assistenza Fiat, tutto regolare. Immagino che gli aggiornamenti di cui avete parlato a nulla siano di fatto serviti, visto che nel 2022 il sw nativo doveva già includerli tutti ... riateam: dopo la sostituzione, hai definitivamente risolto? Grazie mille

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X