Ciao Visitatore,

se leggi questo messaggio è perché non sei ancora registrato. Iscriviti gratis adesso per sfruttare a pieno i vantaggi di questo sito, grazie.

Il sito fa uso di cookie (informativa estesa), proseguendo nella navigazione ne accetti l'utilizzo.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Bisognerebbe riuscire a contattare Fiat e riuscire a coaduviarci con loro nei loro piazzali, con stand Fiat





    iat

    Commenta


    • #17
      Io lavoro x un officina grossa Iveco/Fiat e ho
      ​​ iscritto con blade i 2 club nell'heritage FCA. quindi i contatti li ho "quasi" 😂🤗😂🤗😂🤗😂
      ​​​​​ma siamo sempre li... se sei un gruppo numeroso FCA ti considera.
      /////Se qualcuno lavora per fiat o ha conoscenze dentro... si faccia vivo//// GRAZIE

      Commenta


      • #18
        Raduno nazionale a Roma.

        Commenta


        • #19
          Per me Torino.. Votato Nord
          Quando sto dietro è perché sto doppiando..

          Commenta


          • #20
            Vivendo a Bologna, proporrei Ferrara che è una bellissima città, oppure Bologna con FICO se si vuole visitare la "Fiera permanente del cibo", mentre per la Romagna Rimini ha sempre il suo perché...

            Commenta


            • #21
              quello che ho scritto di seguito non è strettamente legato al raduno nazionale ma comunque centra e volevo avvisarvi
              ragazzi.. per la zona di Parma, ed Emilia-Romagna (se vogliamo definirla "regionale") con l'aiuto di una fiera importante strettamente annessa alla fiera del patrono della città di Fidenza, mi sono già portato avanti per un piccolo raduno dove sicuramente promuoverò il raduno nazionale. l'organizzazione ha già approvato l'idea e la data del raduno è al 6 ottobre a Fidenza. ripeto che è un piccolo raduno provinciale.. è soltanto una prova per vedere qual'è la risposta dei proprietari di tipo nella zona di parma.. per assicurarmi un pò piu di affluenza ho invitato anche i possessori di vecchie tipo, i primi modelli, per mettere a confronto le enormi differenze tra la prima tipo e quella di ultima generazione.. qui di seguito metto la bozza del volantino cosi ne siete tutti al corrente. ho creato anche l'evento su facebook al nome "Tipo Raduno Parmense"

              Commenta


              • #22
                Sarebbe bello fare un raduno delle nostre auto

                Commenta


                • #23
                  Per il centro proporrei Firenze 😊

                  Commenta


                  • #24
                    Buon giorno a tutti...voi e me ..TIPISTI....secondo me anche se vivo vicino a Torino essendo il 1 RADUNO nazionale della FIAT TIPO si dovrebbe iniziare proprio dalla casa madre......poi in seguito spostarci in giro per l'Italia.....faccio parte di un club Scooter SPIDERMAX 500 prima che la MALAGUTI chiudesse facevamo raduno proprio li per riconoscenza e rispetto.....questa è una mia idea ripeto non perchè abito in prov di Torino......CIAOOOOOOOOOOOOOOO

                    Commenta


                    • #25
                      Ciao, perché non nelle Langhe? Qui è dove ho visto per la prima volta il prototipo di quella che sarebbe poi diventata la "mia Tipo".
                      La Fiat spesso prova i nuovi modelli da queste parti, ci sono scenari veramente suggestivi, strade che permettono di esaltare le prestazioni delle auto e, infine, ottimo cibo.
                      P:S: x chi non lo sapesse le Langhe si trovano nel sud del Piemonte …
                      A presto

                      Commenta


                      • #26
                        Torino mi sembra perfetta

                        Commenta


                        • #27
                          date il vostro voto come chiesto da blade.
                          X torino, FCA Italia come volete chiamarla. ci possiamo provare, ma sarà durissima
                          IL TEMPO STRINGE

                          Commenta


                          • #28
                            Torino sarebbe carino, ma per permettere a tutti di esserci, sarebbe bello centro Italia, in qualche città ben collegata con autostrade. Tipo Firenze, Parma, Bologna, Arezzo.

                            Commenta


                            • #29
                              l'importante è partecipare in tanti

                              Commenta


                              • mettyttem
                                mettyttem commentata
                                Modifica di un commento
                                ecco appunto... quello di aprile 2018 è saltato per carenza di presenza

                            • #30
                              Per me Torino andrebbe bene

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X